Eventi e Proposte

LA COMBA OSCURA: ALLA SCOPERTA DELLE MONTAGNE DEL MONVISO!

Agriturismo Turina è partner de La Comba Oscura, impegnativa Granfondo di Montagna che avrà luogo domenica 16 luglio con partenza da Torre Pellice, a soli 5km da Bricherasio.

La Comba Oscura si propone come Granfondo di montagna dura ma possibile, non per tutti ma alla portata di molti. Sono 50 i km da percorrere per un dislivello di quasi 2000m!
Vi farà scoprire alcuni angoli ancora incontaminati del Piemonte e della Val Pellice.
A pochi km da Torino, partendo dal centro di Torre Pellice, piccolo centro turistico e capitale della cultura valdese, potrete ammirare le montagne delle Alpi Cozie, dominate dal maestoso Re di Pietra, il Monviso! Avrete l’occasione di conoscere la cultura occitana di montagna e le sue tipiche borgate in pietra di Luserna. Potrete gustare i piatti della tradizione piemontese e trascorrere qualche giorno di relax! Accetti la sfida? Iscriviti alla Comba Oscura 2017!

Prenota il tuo soggiorno presso l’Agriturismo Turina per il weekend del 15 e 16 luglio: ci troviamo a pochi minuti dalla località di partenza, e siamo attrezzati per offrirti tutti i comfort di cui hai bisogno. Approfitta dei giorni precedenti la Granfondo per allenarti nei dintorni, e rilassati nella nostra piscina dopo le fatiche della giornata!

AGRITURISMO TURINA E ZOOM: IL DIVERTIMENTO RADDOPPIA!

Agriturismo Turina è a soli 20km da Zoom, un fantastico bioparco dove potrai sfruttare un’occasione imperdibile: vedere da vicino oltre 400 specie di animali, ospitati in habitat progettati per riprodurre perfettamente il loro ambiente naturale!
Tra gli animali ospitati nel parco: giraffe, ippopotami, pinguini, tigri, tartarughe giganti, lontre, lemuri, uccelli rapaci, e tanti altri ancora! Potrai ascoltare le interessanti informazioni fornite dai biologi del parco e vivere fantastiche esperienze a contatto diretto con gli animali, nutrendo le giraffe e gli animali della fattoria oppure accarezzando le tartarughe giganti.
E per l’estate, quando il caldo si fa sentire, perché non fare un tuffo nella bellissima piscina del Parco? Riproduce una vera e propria spiaggia esotica e soprattutto si affaccia all’acquario dei pinguini, che è possibile osservare da un vetro che separa le due vasche, dandoti la possibilità di nuotare proprio accanto a questi simpatici animali!
Preparati a vivere queste meravigliose avventure! Approfittane, il Parco è a soli 20 minuti dall’Agriturismo, in Str. Piscina, 36, a Cumiana (Torino).

Zoom Habitat Lemuri
bolder beach zoom

Privacy Policy