Eventi e Proposte

SOGGIORNA PRESSO AGRITURISMO TURINA IN OCCASIONE DELLA 68° FIERA NAZIONALE DEL PEPERONE DI CARMAGNOLA!

Agriturismo Turina vi invita a soggiornare a Bricherasio in occasione della 68° Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, che si terrà nell’omonima cittadina in provincia di Torino, a pochi chilometri dal nostro Agriturismo, dal 1 al 10 settembre 2017.

Manifestazione Fieristica di Livello Nazionale, la più grande in Italia dedicata a un prodotto agricolo, La Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola è un grande Festival che propone 10 giorni di eventi gastronomici, culturali,artistici ed esperienze creative e coinvolgenti per tutti i sensi e per tutte le età, che nell’ultima edizione ha registrato oltre 250.000 visitatori e una ricaduta economica sul territorio di circa 4.900.000 Euro certificata da una qualificata
ricerca universitaria. Tra i numerosissimi appuntamenti ci saranno eventi e talk show condotti dal giornalista Paolo Massobrio, il concerto di Bianca Atzei e un evento con Garrison della trasmissione Amici.

Prenota il tuo soggiorno presso l’Agriturismo Turina tra il 1 e il 10 settembre: ci troviamo a circa 30 minuti da Carmagnola, e siamo la perfetta alternativa per una vacanza tra natura e tradizione. A pochi passi da splendide vallate alpine, potrai godere della ricca manifestazione dedicata al peperone di Carmagnola e trascorrere qualche giorno in più alla scoperta del nostro territorio.

AGRITURISMO TURINA E ZOOM: IL DIVERTIMENTO RADDOPPIA!

Agriturismo Turina è a soli 20km da Zoom, un fantastico bioparco dove potrai sfruttare un’occasione imperdibile: vedere da vicino oltre 400 specie di animali, ospitati in habitat progettati per riprodurre perfettamente il loro ambiente naturale!
Tra gli animali ospitati nel parco: giraffe, ippopotami, pinguini, tigri, tartarughe giganti, lontre, lemuri, uccelli rapaci, e tanti altri ancora! Potrai ascoltare le interessanti informazioni fornite dai biologi del parco e vivere fantastiche esperienze a contatto diretto con gli animali, nutrendo le giraffe e gli animali della fattoria oppure accarezzando le tartarughe giganti.
E per l’estate, quando il caldo si fa sentire, perché non fare un tuffo nella bellissima piscina del Parco? Riproduce una vera e propria spiaggia esotica e soprattutto si affaccia all’acquario dei pinguini, che è possibile osservare da un vetro che separa le due vasche, dandoti la possibilità di nuotare proprio accanto a questi simpatici animali!
Preparati a vivere queste meravigliose avventure! Approfittane, il Parco è a soli 20 minuti dall’Agriturismo, in Str. Piscina, 36, a Cumiana (Torino).

Zoom Habitat Lemuri
bolder beach zoom

Privacy Policy